giovedì 28 dicembre 2017

DECLUTTERING DI TUTTA LA MIA MAKE-UP COLLECTION!!

Ciao ragazze,
da qualche settimana sto pubblicando tantissimi nuovi video sul canale YOUTUBE MARZIA MANCINI - INCI VERDE dove ho pensato di dare una pulita generale e a riordinare tutta tutta la mia Make-up collection e non solo: anche tutti i prodotti di skin care, hair care e body care.

Ho cercato di dividere tutto ciò che non uso e che ho il piacere di regalare alle mie amiche o cugine.

Qui troverete elencati tutti i video già online, spero di tenervi compagnia ed allo stesso tempo di farvi scoprire nuovi prodotti :)

DECLATTERING ROSSETTI IN STICK E MATITE LABBRA


DECLUTTERING TINTE LABBRA, MATITONI E ROSSETTI LIQUIDI


DECLUTTERIG PRODOTTI PER LA BASE: FONDOTINTA, CORRETTORI, TERRE, ILLUMINANTI, BLUSH ecc..


DECLUTTERING PRODOTTI PER CAPELLI


DECLATTERING OCCHI: MASCARA, SOPRACCIGLIA, MATITE..


Sto preparando anche tantissimi altri video di questa categoria che troverete nei prossimi giorni qui sul blog ed online sul canale youtube!! 

Nessun commento:

Posta un commento